Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Sicilia Libera e Indipendente

Benvenuti nel mio Blog


14 Euro... per prenderci per il culo...

Pubblicato da nicola costanzo su 29 Ottobre 2013, 16:39pm

Tags: #maria antonietta, #stato, #letta, #imposte, #miseria, #tasse, #cabbasisi, #elemosina, #bollo, #governo, #brioche, #vergogna, #montalbano, #14 euro, #iva

Una elemosina... non saprei come altro definire la proposta del Consiglio dei ministri, il beneficio che dovrebbe andare busta-paga nel 2014.
Ho pensato allora, ma se questi 14 li dessimo Noi a voi per andarvene cosa ne pensate???
Già ci autotassiamo tutti e vi riconosciamo un benefit... uno forma di scivolo... per levarvi ( come direbbe il Commissario Montalbano ) definitivamente dai "cabbasisi "!!!
Ma cosa dovremmo fare con questi 14 Euro, comprarci forse una rinomata carta igienica con impressi i vs. nomi???
Ci prendono per il culo!!! Già la verità e soltanto questa e noi come tanti coglioni stiamo ancora quì ad ascoltarli, almeno Maria Antonietta aveva il coraggio di dire... "S'ils n'ont plus de pain, qu'ils mangent de la brioche" cioè se non hanno pane... che mangino brioche, ma quì con questa miseria neanche quelle ci possiamo permettere!!!
Come sempre invece di fare le manovre fiscali, per colpire quanti, in particolare tra loro, redditi milionari, si colpiscono ovunque i lavoratori dipendenti e poi si cerca di dare loro un contentino!!! 
Fin quando staremo con le mani conserte a guardare quanto sta avvenendo intorno a noi, tutto proseguirà come nulla fosse...
Bisogna riunire le grandi forze di mobilitazione del nostro paese, dai Sindacati alle associazioni di categoria, cambiare una volta e per tutte, queste regole inique, questi privilegi, questi compromessi e questa gente del tutto inutile seduta al governo.
Il bello è che se da un lato ci si regala questa miseria, dall'altro ci piombano addosso aumenti, come il già aumento dell'Iva e l'imposta del bollo, a cui purtroppo non possiamo nemmeno esimerci...
Grazie... SI!!! Grazie " Signor Stato " per la bontà con cui manifesti tutto l'amore per i tuoi sudditi...
Quando dunque fai l'elemosina, non suonare la tromba davanti a te, come fanno gli ipocriti nelle sinagoghe e nelle strade per essere lodati dagli uomini. In verità vi dico: hanno già ricevuto la loro ricompensa. 
Quando invece tu fai l'elemosina, non sappia la tua sinistra ciò che fa la tua destra, perché la tua elemosina resti segreta; e il Padre tuo, che vede nel segreto, ti ricompenserà: Gesù di Nazareth 

Commenta il post

Archivi blog

Post recenti