Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Sicilia Libera e Indipendente

Benvenuti nel mio Blog


Due centro-destra al prezzo di uno!!!

Pubblicato da nicola costanzo su 17 Novembre 2013, 15:34pm

Tags: #alfano, #angelino, #nuovo, #traditore, #berlusconi, #giuda. bacio, #lealisti, #paradiso, #pdl, #cacciato, #cavaliere, #centrodestra, #arcore

Non ci bastava sopportarli tutti in un partito, ora con una mossa strategica (suggerita al Cavaliere dal proprio management), ecco che dalla costola del Pdl nasce una nuova identità che dovrebbe chiamarsi "Nuovo centro destra"...
La politica di mercato è sempre quella ( copiata ovviamente dalla pubblicità di una catena di supermercati ), prendi due al prezzo di uno!!!
Ma perché inventarsi questo stratagemma vi chiederete...
E' semplice... tutto nasce in quanto si sta rielaborando, la nuova riforma elettorale che prevederà ( in base ai voti ottenuti ) quei premi di maggioranza che saranno suddivisi per ogni partito ( e non conterà più il numero dei votanti ), per cui più partiti più premi, più premi più seggi, più seggi da mettere in comune, un solo gruppo che comanderà... cioè quello del cavaliere!!!
Come vado da sempre ripetendo, fatta la legge... trovato l'inganno!!!
Ma voi, lo immaginate Alfano... traditore del Cavaliere... ma dai, chi dovrebbe crederci???
E questi cosiddetti separatisti dalla casa madre, dove finora erano stati leali, fidati, ma soprattutto fedeli, guardando al loro leader quasi fosse per loro un "dio"!!!
Ma per favore..., questi non sono in grado da soli, neanche di attraversare la strada e voi ci vorreste fare credere che sono capaci di camminare e soprattutto di percorrere strade diverse???
Si tratta quindi di un accordo prestabilito, incontrarsi alla partenza divisi, prendendo strade separate e successivamente... alla fine, riunirsi nuovamente!!! 
Sono già in 37 al Senato e 23 alla Camera, e con Angelino a Presidente!!!
Già quello stesso "angioletto" che viene scacciato dal paradiso di Arcore e che diventa ora antagonista, su questa terra, per combattere quel suo dio... 
Ora i cosiddetti lealisti ( molti di questi ignari del complotto organizzato dal Cavaliere...) vanno dichiarando come "atto gravissimo" quanto accaduto e iniziano a dare i soliti proclami, dove gli elettori sapranno giudicare e premiare i programmi e le lotte fatte dal loro leader.
E poi come ribadisce lo stesso "simulatore" Alfano, "pieno sostegno a Berlusconi, noi siamo amici e ribadiamo quindi amicizia e sostegno, lo sosterremo all'interno del governo a iniziare da una giustizia più giusta e dall'abbassamento delle tasse e di tutte le storiche battaglie", cioè come dicevo sopra: due al prezzo di uno!!!

Archivi blog

Post recenti